In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, la informiamo che l’accesso a questa area del sito è riservata esclusivamente ad operatori sanitari professionali.
Non puoi accedere.
La pulizia, la disinfezione e la sterilizzazione, sono garanzia di protezione e tutela contro le infezioni crociate. Un buon processo può essere realizzato solo attraverso l’utilizzo di sostanze efficaci e sicure con ampio spettro d’azione che garantiscano all’utilizzatore ed al paziente sicurezza e protezione elevata. L’esperienza acquisita nel campo della disinfezione e sterilizzazione a freddo dei dispositivi medico-chirurgici ha permesso a Virasect di sviluppare una linea completa di prodotti efficaci e sicuri con un ampio spettro d’azione. Tutti i prodotti di gamma Sporicidin seguono severi standard di produzione e rispettano le normative europee più restrittive nel campo della disinfezione e della sterilizzazione; la marcatura CE, infine, assicura la conformità alle disposizioni della Direttiva 93/42/CEE concernente i dispositivi medici Garantisci una protezione completa per te stesso, il tuo team di studio e i tuoi pazienti utilizzando i prodotti della gamma Sporicidin®.
I coronavirus (ai quale appartiene l’agente eziologico di COVID-19) sono microrganismi dotati di involucro (envelope) e, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, i virus di questo tipo sono normalmente meno resistenti dei cosiddetti virus “nudi” cioè senza involucro. Un disinfettante che rivendica un’azione virucida (claim), include sempre l’efficacia contro virus con involucro.
Fonti